Haluks: cause, sintomi e trattamento

Haluks: cause, sintomi e trattamento

18 Febbraio 2018 Off Di Olivia

Gli Haluks sono dita a forma di valgo che non solo sembrano esteticamente piacevoli, ma provocano anche dolore, difficoltà nel movimento e la scelta di scarpe appropriate. La tendenza per i lupi può essere determinata geneticamente o derivare da fattori di manipolazione non corretta quando si tratta della selezione di calzature.

Come crei haluks?

I palmi storti si presentano come conseguenza della deformazione meccanica delle dita causata dall’indossare quella sbagliata, errata per le calzature montate. Troppo strette tacchi causano pressione sulla punta e di sviluppare una sezione piede piatto, l’usura caratteristica eccessivamente elevata o scarsamente dotato di un inserto sagomato scarpe. Inoltre, l’obesità è la causa della dislocazione ossea metatarsale e supporto anormale dei piedi in tre punti. In questo caso, il peso del corpo non si basa solo sulla parte del metatarso su entrambi i lati e sul tallone, ma przedostopiu – nel caso di scarpe troppo strette o tacchi dell’intero piede – più spesso in caso di scarpe basse malato-montaggio. Entrambe queste situazioni portano prima al platypodia trasversale e quindi a ulteriori deformazioni associate al carico dell’alluce o alluce. Puoi anche avere una predisposizione genetica a haluksów. Si presentano spesso nelle persone che hanno i cosiddetti Piede egiziano, o più lungo, punta più lunga del piede.

Come trattare haluks?

Esistono molti metodi per trattare i haluks. Prima di tutto, quando compaiono i primi sintomi, il trattamento deve essere implementato in modo che il problema non peggiori. Quindi sarà lasciato solo il trattamento chirurgico. Puoi usare speciali cuscinetti in gel. Sono arricchiti con oli e proteggono il luogo doloroso. Quando le dita sono distorte, è possibile utilizzare cunei e separatori per ripristinare la posizione corretta, riducendo anche il dolore. Questa soluzione è usata in persone che hanno le dita alfa e sovrapposte. D’altra mano inserti in o a forma di T, o pelota contribuire a ridurre la pressione sul collo del piede, che funziona soprattutto nelle donne che indossano tacchi alti a forma di goccia. Gli inserti metatarsali in silicone consentono di sollevare il piede con il piede piatto trasversale verso l’alto e allo stesso tempo correggere la posizione dell’alluce valgo. A sua volta, l’uso della banda per le borsiti consente anche di ripristinare la pressione del piede a tre punti, e rafforzare i muscoli e prevenire la distorsione delle ossa del metatarso. Spesso usato e ha elogiato il trattamento haluksów sono parentesi che può essere indossato giorno e notte – eliminare il dolore e prevenire l’approfondimento dei difetti, mentre la ferrovia Sala Forte è usato in caso di borsite, nonché la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico per rimuovere la distorsione di un dito. È il trattamento chirurgico che è definitivo nella lotta contro l’alluce valgo. Ci sono diversi tipi di trattamenti eseguiti come parte della rimozione di questa spiacevole malattia. La prima di queste è la correzione effettuata sui tessuti molli, eseguita con un leggero grado di deformità. Un altro metodo è Chevron osteotomia – eseguita per valgo, e quella a forma di cuneo o emisferica – resezione coinvolgente. Il metodo Scarf, d’altra parte, consente il trattamento post-operatorio post-operatorio. Per le prime 6 settimane è necessario utilizzare speciali scarpe correttive.

Ovviamente, sbarazzarsi del problema non significa che non possa convertirsi. Devi indossare scarpe comode e aderenti.