Onicomicosi

Onicomicosi

12 Gen 2018 Non attivi Di Olivia

La micosi è un problema molto comune che più spesso attacca i piedi. Sfortunatamente, spesso accade che a causa del fatto che si verifica ai piedi, che non sono sempre mostrati, il problema viene ignorato o nascosto – il che ovviamente non lo risolve. Spiacente, ma questo approccio è molto inadeguato e irresponsabile, non solo per la propria salute e l’estetica, ma anche piede d’atleta, che è contagiosa.

Come riconoscere il piede dell’atleta? Quali sono i suoi sintomi caratteristici?

È un disturbo molto comune in termini di malattie delle unghie, e i suoi sintomi sono abbastanza evidenti che è quasi impossibile ignorarli. La lamina ungueale coperta dalla malattia cambia colore e forma e diventa fragile e fragile. Modifiche per toccare inizialmente lati del chiodo, che cambia colore al giallo-bruno, ma se non trattata la malattia possono includere crescente parte della lamina ungueale, e passare al prossimo unghie. Con il passare del tempo, l’intera unghia diventa fragile e fragile, oltre che chiaramente ispessita – persino nella misura in cui il suo taglio diventa un compito difficile.

Quali sono le cause di onicomicosi?

Il piede d’atleta può essere catturato – è vero, così si dovrebbe prestare particolare attenzione a essere a piedi nudi in luoghi pubblici, soprattutto quando c’è in loro un ambiente umido che favorisce la proliferazione di funghi, si tratta qui a causa di luoghi come doccia, vasca da bagno, piscina, sauna. È pertanto considerato come una persona con una bassa resistenza, quali, ad esempio, soffre di altre malattie sistemiche come il diabete, malattie autoimmuni, o disturbi ormonali, e di altri fattori che rendono la resistenza sia compromessa può facilmente acquisire tale malattia come risultato di contrarre . Inoltre, naturalmente, l’infezione può portare all’uso delle stesse calzature indossate dalla persona infetta. Vale quindi la pena mantenere un’igiene adeguata per evitare questa malattia.

Come trattare il piede d’atleta?

Naturalmente, questo problema non può essere ignorato, come nel caso di infezione delle unghie più o grandi classi di ogni unghia sbarazzarsi del problema può essere ancora più difficile. Il trattamento di onicomicosi richiede molta disciplina da parte del paziente. Quando un medico vede un’unghia malata, di solito è in grado di diagnosticare la micosi. Il metodo di trattamento dipende dalla gravità della malattia. Se il cambiamento non è troppo grande, è spesso sufficiente fette, lozioni, vernici o fungicida, ma se le modifiche hanno occupato può essere necessario utilizzare degli agenti antifungini per via orale una grande porzione del circuito. Quanto tempo hai bisogno di prendere questi farmaci dipende dal tuo livello di planata.

La micosi, soprattutto dei piedi, è una malattia abbastanza comune che sfortunatamente è facilmente contagiosa. Naturalmente, l’igiene e le misure precauzionali devono sempre essere seguite, tuttavia, se hai già un’infezione, devi andare dal medico e iniziare il trattamento e seguire le sue raccomandazioni.