Russare: cause, trattamento

Russare: cause, trattamento

6 Novembre 2017 Non attivi Di Olivia

Il russare è qualcosa che molte persone non associano a una malattia o seri problemi di salute, o meglio solo a problemi di sonno – sia per la persona che russa e per l’ambiente. È riconosciuto che il 10% della popolazione russa, di cui l’80% sono uomini. Secondo i medici, la maggior parte delle persone che russano lo fanno in un cosiddetto modo fisiologico e non è dannoso per la salute. Un problema serio, tuttavia, questo potrebbe essere per le persone che stanno in una stanza con una persona che russa, perché si stima che il volume del suono che esce dalla bocca di una persona che russa raggiunga anche i 90 decibel.

Quali sono le cause del russare?

Sebbene molte persone siano alle prese con questo disturbo, poche persone si chiedono quale sia la causa. Tuttavia, questo non è considerato una malattia, ma solo a causa del flusso impedito di aria attraverso la gola. Tuttavia, ci sono situazioni in cui il russare diventa patologico e ha un impatto negativo sulla salute – stiamo parlando dell’aspetto della cosiddetta apnea, e quindi della mancanza di flusso d’aria attraverso la laringe. Tale condizione si verifica spesso nelle persone che hanno una curva del setto nasale, un palato molle allungato o tonsille ingrossate, oltre a varie altre anomalie associate alla costruzione delle vie aeree. Vale la pena notare il fatto che con questa condizione più spesso in difficoltà le persone che sono obesi, sovrappeso, o soffrono, ad esempio, donne in postmenopausa ipertesi, e anche coloro che consumano quantità rilevanti di alcol in precedenza.

Quali sono i modi efficaci per quanto riguarda il trattamento del russare?

In questo caso, quando non esiste un motivo specifico per il russare, i modi semplici possono essere efficaci, come perdere qualche chilogrammo o semplicemente evitare il consumo di quantità significative di alcolici, specialmente prima di andare a dormire. Un fatto interessante è che un effetto simile quando si tratta di russare sonniferi anche causare effetti simili a dei fattori menzionati in precedenza hanno sigarette – e così dovrebbero essere eliminati per garantire un sonno sano e riposante te stesso e quelli dall’ambiente. È interessante notare che un impatto molto grande sul fatto che qualcuno sta russando influenza anche la posizione in cui si era addormentato, nel caso in cui qualcuno sta dormendo sulle loro spalle sono più propensi a russare, e oggetti come il lato o stomaco per ridurre al minimo il verificarsi di questi sintomi sgradevoli . Vale anche la pena sottolineare che devi sempre trattare anche il raffreddore e altre infiammazioni delle vie aeree fino alla fine, che danno l’impressione di non essere pericolosi. Nel caso delle donne, succede che il russare si verifica dopo la menopausa, per cui il trattamento deve essere implementato qui nella forma di terapia ormonale sostitutiva e supplementazione di progesterone, che stimola i muscoli della gola. Nel caso in cui il russare è causato dalla costruzione inadeguato delle vie respiratorie, tra cui ad esempio la curvatura della partizione – allora la soluzione è una procedura chirurgica che rimuove efficace questo problema.

Se qualcuno snores certamente dovrebbe approfondire su ciò che nel suo caso, può causare, è, quindi, da solo, o con l’aiuto di uno specialista per trovare la causa e eliminarla, dal momento che questa vita può diventare più facile e più divertente, sia per la persona, chi sta lottando con esso e l’ambiente.