SkinVitalis recensioni

SkinVitalis- recensioni, opinioni, cosmetici, bellezza

Che cos’è SkinVitalis? È una preparazione innovativa sotto forma di una crema da notte, basata su una formula moderna e unica che combatte tutte le rughe in soli 28 giorni! Ogni donna vuole mantenere il suo aspetto giovane e sano il più a lungo possibile e anche se alcune rughe aggiungono fascino – in eccesso, purtroppo, non sono desiderabili.
Di notte la pelle si rigenera intensamente, quindi la crema da notte è un’ottima soluzione in questo caso. Grazie al miglioramento del microcircolo, le sostanze contenute nella crema vengono assorbite meglio, rendendo la loro azione molto più efficace.

Il viso è un biglietto da visita di ogni persona, quindi se la pelle è grigia e secca, spesso causa complessi e scarsa autostima. La formula unica e intensa di SkinVitalis è stata creata per migliorare la struttura e l’aspetto della pelle secca e molto secca. Gli effetti sono visibili in meno di un mese e tutto ciò è dovuto all’aumento del livello di idratazione della pelle, che dura 24 ore dopo l’applicazione.
Il miglioramento delle condizioni della nostra pelle inizia già ai livelli del derma, cioè nella sua struttura più profonda. Pertanto, questo non è solo un effetto superficiale. Inoltre, SkinVitalis protegge la pelle dagli effetti dannosi dei raggi ultravioletti, nonché dai raggi UVA e UVB.
Blocca efficacemente la luce solare e neutralizza i radicali liberi.

Da dove provengono esattamente le rughe?

Una delle loro cause principali è l’insufficiente idratazione. Anche la pelle molto grassa ha bisogno di nutrizione e idratazione quotidiana con mezzi appositamente selezionati. Sfortunatamente, i proprietari di pelle grassa spesso se ne dimenticano o non ne hanno una conoscenza adeguata, e quindi – una formazione più rapida di rughe indesiderate.
  
Un altro motivo è l’uso di cosmetici di scarsa qualità. Sfortunatamente, molti cosmetici contengono sostanze di scarsa qualità che possono anche essere pericolose per noi: sono parabeni, prodotti petroliferi e solfati. Bloccano il flusso di sostanze preziose verso gli strati dell’epidermide e asciugano molto la pelle, il che alla fine porta alla comparsa di sfortunate rughe. A volte è un peccato spendere una somma maggiore di denaro in fondotinta o polvere, ma in questo caso non vale davvero la pena risparmiare perché questo risparmio può avere scarsi effetti sulle condizioni della nostra pelle – e di conseguenza accelerare il suo invecchiamento.

Perché alle ragazze piace il marrone e il sole non ci vizia sempre, usiamo spesso il solarium. Anche se la pelle ha una bella tonalità dorata, allora bisogna tenere presente che i raggi UV sono il suo nemico più pericoloso. Bloccano la produzione di collagene naturale ed elastina, seccano l’epidermide e contribuiscono alla comparsa di rughe profonde. Vale quindi la pena considerare se vale davvero la pena usare il lettino abbronzante così spesso …

In una parola, con il passare del tempo, la quantità di ialurone nella nostra pelle purtroppo diminuisce, e quindi la sua resistenza a fattori esterni dannosi diminuisce in modo significativo …

SkinVitalis prezo


Divisione di rughe

Esistono cinque diversi tipi di rughe. Li dividiamo in:

Rughe mimiche : come suggerisce il nome, appaiono a causa dei movimenti dei muscoli facciali, principalmente sotto l’influenza delle emozioni. Si rivelano, ad esempio quando socchiudiamo gli occhi – cioè i cosiddetti zampe di gallina, quando aggrottiamo le sopracciglia – la cosiddetta ruga del leone, o quando sorridiamo o addirittura fumiamo.

Rughe elastotiche: il loro principale colpevole è il sole. Un’eccessiva esposizione alle radiazioni UV provoca una perdita della proteina di supporto – elastina, che fornisce elasticità alla pelle. Di conseguenza, diventa asciutto e sottile e più piccoli solchi più visibili. Appaiono principalmente sulle guance, sul collo, sopra il labbro superiore e intorno agli occhi. Di solito escono intorno ai 40. Il modo migliore per evitarli è evitare il sole eccessivo.

Rughe a gravità: compaiono quando la quantità di elastina e collagene è troppo bassa, cioè di solito intorno ai 50 anni. Di conseguenza, la pelle diventa flaccida e inizia lentamente a cadere. I migliori esempi sono le pieghe e le rughe nasolabiali profonde intorno alla bocca e i cosiddetti criceti, che rendono il viso ovale meno pronunciato.

Rughe del sonno: si verificano in persone che amano particolarmente dormire a pancia in giù o su un fianco. In queste posizioni, di norma, mettiamo fortemente la testa nel cuscino, il che provoca pieghe sgradevoli sul nostro viso – il cosiddetto rughe del sonno. Il problema può interessare anche altre parti del corpo, ad esempio la scollatura. La pressione su un determinato punto fa apparire su di esso delle linee verticali caratteristiche. Per ridurre il rischio del loro verificarsi, è meglio dormire semplicemente sulla schiena, tuttavia, non tutti sono a proprio agio in questa posizione. In questo caso, vale la pena prendersi cura del cuscino appropriato che si adatta alla forma del viso ed è resistente alle deformazioni.

Rughe atrofiche: questo è sicuramente il tipo di rughe più difficile. E sebbene siano simili agli elastotici, non sono causati dall’esposizione al sole, ma dalla perdita di elastina e fibre di collagene. Queste fibre iniziano a sbiadire e la pelle diventa secca e più sottile. Nella lotta contro questo tipo di rughe, la più importante è un’adeguata cura della pelle, specialmente idratante.
  


Composizione del prodotto

SkinVitalis si basa su essenze vegetali altamente concentrate che hanno un effetto benefico non solo sulla pelle, ma ricostruiscono anche la pelle e rinnovano le membrane cellulari.
 

  • Collagene – presente nella massima concentrazione nella crema, fino al 99,5%! Probabilmente non hai bisogno di dire a nessuno degli incredibili effetti del collagene. Le rughe profonde vengono “spinte fuori” da lui dall’interno, rendendole meno visibili a occhio nudo. Inoltre, viene assorbito al 100% dalla pelle e non provoca allergie.
  • Acido ialuronico – questo acido si presenta naturalmente nella pelle, motivo per cui è così facilmente assorbito. Neutralizza gli effetti negativi delle radiazioni solari dannose. È un potente apporto di energia per la pelle, la cui capacità rigenerativa è già rallentata, senza causare effetti collaterali. Una molecola di acido attira fino a 250 molecole di acqua a se stessa.
  • DNA salmone – DNA del salmone arcobaleno. Uno degli ingredienti più nuovi e unici che impedisce alle linee sottili di trasformarsi in profonde. Sono anche usati per trattare cicatrici e smagliature, pur ottenendo ottimi risultati, quindi è un prodotto molto apprezzato. È molto versatile e adatto a tutti i tipi di pelle, secca, sensibile, matura e grassa, motivo per cui è così apprezzata. Il suo DNA è compatibile fino al 95% con il DNA umano, motivo per cui viene utilizzato sul tessuto cutaneo danneggiato per aprire il DNA, riattivando la normale crescita e moltiplicazione delle cellule.
  • Asian Pennywort – Altrimenti Gotu Kola, è una pianta che è stata apprezzata per anni nella medicina indiana naturale. Forza la produzione di collagene ed elastina nella pelle. Aumenta la sua tensione e resistenza alla trazione. Il suo effetto cosmetico è stato dimostrato anche nelle emulsioni per la pelle danneggiata e screpolata: la percentuale dell’estratto ha già un effetto levigante, detergente e lenitivo. Lenisce l’infiammazione e ha un effetto antiossidante. Popolare nei prodotti per pelli vascolari, mature, sensibili e secche.

Applicazione passo dopo passo

  • Passaggio 1: rimuovere il trucco e detergere la pelle con un tonico o una lozione che corrisponda al tipo di pelle. Asciugati il ​​viso con un panno asciutto o un tovagliolo di carta.
  • Passaggio 2: pulire il viso con un cubetto di ghiaccio, quindi massaggiare delicatamente con le dita intorno agli occhi e alla bocca.
  • Passaggio 3: applicare SkinVitalis su fronte, guance e zigomi e intorno alla scollatura. Distribuire il prodotto su tutto il viso con movimenti di massaggio lenti. Esegui questo massaggio per circa 2-3 minuti.
  • Passaggio 4: eseguire questa procedura ogni sera, preferibilmente contemporaneamente fino al raggiungimento dei risultati desiderati.

SkinVitalis – prezzo

Una pelle sana, ringiovanita senza rughe vale probabilmente ogni prezzo? E seriamente, vale la pena essere vigili e avere gli occhi intorno alla testa, perché spesso possiamo trovare promozioni sul sito Web del produttore. E non solo, perché arriva fino al 50 percento! Ecco perché vale la pena visitare il sito frequentemente ed essere aggiornati. Ci sono molte creme anti-invecchiamento sul mercato e i loro prezzi sono davvero diversi. Non lasciamoci tentare dal basso prezzo della concorrenza, perché di solito nella composizione di tali prodotti non troveremo tanti ingredienti naturali e concentrati come in SkinVitalis.

Effetti graduali


   
I primi effetti sono visibili dopo 15 minuti. La pelle è visibilmente più liscia e luminosa. Il viso ottiene una corretta idratazione e quindi acquisisce un colore migliore.

La fase successiva richiede 14 giorni. Il viso ovale è notevolmente stretto a causa del lavoro attivo di collagene ed elastina. Le rughe profonde si riducono fino al 54%. L’eliminazione delle rughe mimiche è quasi completa.

Dopo 28 giorni, l’invecchiamento cutaneo viene completamente soppresso. Il derma è idratato e saturo di collagene naturale ed elastina in modo che le rughe non abbiano il diritto di apparire. Il contorno del viso migliora visibilmente e la pelle è elastica e soda quasi come una procedura di sollevamento.

Come puoi vedere, in meno di un mese, puoi aspettarti risultati sorprendenti senza l’intervento di un chirurgo plastico.

L’esperimento, a cui hanno preso parte oltre 10.000 donne, ha dimostrato l’efficacia estremamente elevata della crema SkinVitalis.

  • Ben il 99% delle donne si è sbarazzato completamente delle rughe dopo 28 giorni di trattamento
  • Il 77% delle donne ha notato cambiamenti significativi dopo soli 8 giorni di utilizzo della crema
  • L’81% ha notato un miglioramento del tono della pelle e dei contorni del viso dopo 14 giorni
  • Il 69% delle donne si è sbarazzato del gonfiore e delle macchie scure sul viso e sul collo


Come ordinare SkinVitalis?

Effettuare un ordine è molto semplice. Sul sito Web ufficiale è presente un modulo in cui inserire i propri dati insieme al numero di contatto. Dopo un po ‘, il consulente richiama il numero che forniamo e imposta i dettagli di consegna. Una volta che abbiamo organizzato tutto, resta da noi aspettare il corriere, a cui paghiamo la tassa sul pacco e utilizziamo il prodotto!
 
Tuttavia, si prega di prestare attenzione a dove ordiniamo il prodotto in quanto è disponibile su molti siti Web. Non suggeriamo un prezzo favorevole sui siti Web, perché le contraffazioni vengono spesso vendute lì. Per essere sicuri che stiamo acquistando l’originale, è meglio ordinarlo sul sito Web del produttore.
 


Parere dell’esperto su SkinVitalis

Il cosmetologo ha concluso che le moderne procedure rigenerative danno buoni risultati, ma nella maggior parte dei casi ci sono numerosi effetti collaterali, come gonfiore, reazioni allergiche, accumulo di nervi e persino deperimento dei muscoli facciali. Sfortunatamente, qualsiasi trattamento che interferisce con la pelle del viso comporta alcuni rischi, anche se eseguito da una persona qualificata e professionale. Non abbiamo mai una garanzia al 100% che non avremo una risposta corporea indesiderata.

Pertanto, secondo l’opinione dello specialista, è molto più sicuro utilizzare gli stessi ingredienti, anche se esternamente. In combinazione con i componenti appropriati, sono in grado di penetrare negli strati profondi dell’epidermide e levigare le rughe dall’interno. Nel tempo, la pelle non solo migliorerà, ma inizierà anche a produrre collagene ed elastina, che sono responsabili della pelle giovane.

Secondo il cosmetologo SkinVitalis è uno dei prodotti ringiovanenti preferiti disponibili sul mercato: è completamente naturale, ipoallergenico e dà ottimi risultati dopo 3-4 settimane di utilizzo. Non è testato su animali, quindi è ecologico e ideale per i vegani.

SkinVitalis – recensioni

Sofia, 55 anni

Ho ricevuto SkinVitalis come regalo da mia figlia. Ad essere sincero, non credevo che avrebbe aiutato, ma dopo una settimana di utilizzo, le rughe erano meno visibili. Attualmente sto finendo la prima confezione e ordinando la successiva

Chiara, 43 anni

Ad essere sincero, non avevo molte rughe – erano principalmente rughe mimiche. Ho appena ricevuto la promozione, quindi ho ordinato una crema e posso onestamente consigliarla. Aspettando la prossima promozione e ordinando mia madre 🙂


Vittoria, 36 anni

Dato che ho la pelle molto secca, ho sempre avuto un problema di carnagione. Ho usato molte creme da giorno e da notte, ma ero spesso allergico e purtroppo ho dovuto smettere di prenderle. Mia nonna per ciglia mi ha consigliato questa crema, anche se avevo paura di spendere così tanti soldi non sono sicuro che ne valesse la pena. Una volta mi ha portato il resto di lei a provare e in effetti – non ha irritato e idratato abbastanza bene … Al momento uso 3 settimane ed è extra. Le rughe intorno agli occhi sono diminuite e la carnagione ha guadagnato colore, quindi le donne ne valgono davvero la pena!


Rosa, 29 anni

La mia più grande rovina era la cosiddetta ruga del fumatore. Molte volte volevo iscrivermi a un’iniezione di acido, ma ho sempre vinto la paura dell’ago e ho perso questa lotta 🙁 Prendere il sangue è la mia ultima risorsa, figuriamoci i trattamenti per il viso. Infine, da qualche parte ho accidentalmente trasmesso l’annuncio Skin vitalis e l’ho scoperto una volta che vivo – forse aiuterà, certamente non farà male. Dopo meno di tre settimane le mie rughe sono diventate così invisibili che non ho nemmeno più bisogno di usare la crema. Ammetto che ora lo uso due volte a settimana per mantenere l’effetto;)

Secondo le donne intervistate, ben 9 su 10 di loro erano soddisfatti al 100% scegliendo SkinVitalis come principale prodotto per la cura della pelle! Il 94% delle donne europee lo preferisce.

Non devi più preoccuparti del tuo aspetto! Se sei spaventato dalla visione di procedure invasive di medicina estetica e il pensiero degli aghi sul tuo viso ti rende debole, nulla è perso.

SkinVitalis opinioni

Sempre più medici di medicina estetica credono che la chiave per un aspetto giovane e fresco non sia affatto riempitivi e botox, ma una buona prevenzione anti-rughe. Se da oggi inizi a utilizzare la crema SkinVitalis, che stimola naturalmente la pelle a rigenerarsi, la tua pelle potrebbe sembrare anche una decina di anni più giovane di quanto indicato dalle specifiche. La crema durante il sonno riduce costantemente le rughe e previene il rilassamento cutaneo. È importante sottolineare che, usandolo, sembrerai naturale e radioso, senza l’effetto di un’esagerata tensione facciale come nel caso di alcuni trattamenti di botox.