Whitify Carbon – recensioni, forum, farmaco, prezzo, ingredienti

Whitify Carbon – recensioni, forum, farmaco, prezzo, ingredienti

7 Febbraio 2020 Off Di Olivia

Lo scolorimento dei denti scompare dopo il contatto con questo carbone attivo. Grazie a questo agente, tutti i tuoi complessi dentali evaporeranno come la canfora. Questo dentifricio è nero perché il carbone attivo è tra i suoi ingredienti. Il suo effetto detergente è stato clinicamente testato e sta facendo scalpore nei saloni dentali di tutto il mondo. Raggiungi il tuo sogno e cambia il tuo sorriso. Tutti lo invidieranno!

L’operazione Whitify Carbon è complessa:

  • l’azione non danneggia lo smalto
  • protegge dalla carie
  • protegge dall’apparizione di nuovi scolorimenti
  • qualsiasi scolorimento dopo caffè, vino, sigarette o tè verrà rimosso rapidamente e permanentemente

Perché il carbonio nero è utile per ritrovare il colore dei denti bianchi?

A noi può sembrare illogico usare il dentifricio nero se vogliamo denti bianchi. Tuttavia, questa è davvero una soluzione perfettamente giustificata. Ciò è dovuto alla struttura porosa del carbonio, che è perfetta per rimuovere strati di sporco dai nostri denti. È questa porosità che conferisce al carbone grandi proprietà di assorbimento. Ciò consente al carbonio di “assorbire” le sostanze inquinanti e di dare un sorriso al sorriso. A proposito, l’intero processo dà alla tua bocca una maggiore resistenza ai batteri. I produttori sottolineano anche un’altra importante funzione del carbone attivo: nonostante la sua porosità, è delicata e non influisce negativamente sullo smalto. Pertanto, i nostri denti non saranno usurati o danneggiati dopo aver usato una tale preparazione. Questo è importante perché un uso incurante di misure troppo forti può provocare una moltiplicazione di complicanze. La scarsa glassa e le gengive sono i luoghi ideali per i batteri che aspettano solo di attaccare.

Whitify Carbon è una pasta il cui compito principale è quello di sbiancare i nostri denti. Tuttavia, la sua azione non si ferma solo e influenza anche altri problemi di igiene orale. Se vuoi solo prenderti cura dei tuoi denti in modo completo, questo è il mezzo per te. Questo prodotto è stato realizzato con numerosi ingredienti progettati per rispondere a tutti i principali problemi relativi alle cure dentistiche. Pertanto, utilizzando Whitify Carbon garantiamo un sorriso senza scolorimento, piena sicurezza, protezione dello smalto, protezione contro la carie e alito fresco.

Sappiamo già più o meno quale sia l’azione di questo dentifricio unico, ma di cosa è fatto? I produttori si sono concentrati sui migliori ingredienti. Come notano sul loro sito, spesso i produttori di dentifrici non si vantano davvero di ciò che è incluso nei loro prodotti. Forse è perché non c’è davvero niente che valga la pena menzionare? Nel caso di Whitify Carbon è un ricco set di ottimi ingredienti. Diamo un’occhiata più da vicino a loro.

Lo xilitolo ha attività antifungina e antibatterica. Protegge dalla tigna e allo stesso tempo dona alla pasta un sapore gradevole. Il più importante, tuttavia, è il problema di inibire la crescita di batteri che causano difetti sul nostro smalto. Inoltre, il pH in bocca diventa alcalino grazie allo xilitolo, che lo rende più igienico.

Il mentolo è un ingrediente noto anche dalle gomme da masticare. Grazie ad esso, dopo aver usato Whitify Carbon godremo a lungo di alito fresco. Inoltre, questo prodotto contiene altri ingredienti come la clorexidina. Grazie ad esso, la formazione del tartaro sarà inibita e, inoltre, l’effetto battericida di questo componente aiuta a mantenere la pulizia. L’estratto di pino mediterraneo, che è stato aggiunto a causa delle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, funziona in modo simile.

Tuttavia, i due ingredienti più importanti sono carbone attivo e silice idrata. Abbiamo già scritto del primo. Ha eccellenti proprietà di assorbimento, che aiuta a pulire lo smalto. Inoltre, inibisce lo sviluppo dei batteri della carie e previene la formazione di odori sgradevoli che emanano dalla nostra bocca. A sua volta, la silice idrata è una sostanza che facilita la pulizia della placca. Lo fa con precisione, ma in modo delicato, rendendo i denti assolutamente sicuri.

L’ingrediente principale nei dentifrici più arcaici è purtroppo il fluoro. Sfortunatamente, perché il fluoro in dosi troppo elevate può essere dannoso per il nostro corpo. Lo accettiamo in piccole quantità, non solo per lavarci i denti. Fa anche parte del cibo e le sue particelle si trovano persino nell’acqua. Pertanto, è meglio limitare il suo consumo al minimo. In cambio del fluoro, i produttori di Whitify Carbon hanno cercato altri ingredienti in grado di adempiere alle sue funzioni. Ecco perché lo xilitolo, che ha proprietà antibatteriche, viene utilizzato, tra gli altri. Dopo tutto, i denti saranno molto ben protetti e eviteremo l’eccesso di fluoro nel corpo.

Whitify Carbon – recensioni

Whitify Carbon è raccomandato dagli utenti e dai dentisti esperti. Abbiamo chiesto un parere di esperti:

Nel mio studio dentistico, una delle domande più frequenti riguarda lo sbiancamento dentale. Molte persone hanno una qualche forma di complessi attorno ai loro denti. Sono estremamente felice che la nostra tecnologia si stia sviluppando e non siano necessari trattamenti più costosi per ottenere un sorriso da sogno. Consiglio Whitify Carbon e non riesco ancora a superare questo dentifricio. È sufficiente una cosa così semplice per aiutare molte persone. I miei clienti tornano da me in seguito soddisfatti, incapaci di credere che un normale prodotto per l’igiene possa influenzarli così tanto.

Whitify Carbon – prezzo

Come descritto sopra, Whitify Carbon non è un normale dentifricio. La sua composizione è unica e l’idea di utilizzare la pasta nera per ottenere un sorriso bianco si è rivelata rivoluzionaria. Ecco perché vale la pena raggiungere questo prodotto. Rispetto alle procedure cosmetiche o dentali che offrono lo sbiancamento dentale, Whitify Carbon è sicuramente un’alternativa interessante. Rispetto alla spesa, è sicuramente un’opzione più economica e meno invasiva. Dopo trattamenti sbiancanti più invasivi presso i dentisti, le persone si lamentano di diverse cose: sensibilità dei denti, prurito alle gengive e un aumento del rischio di infezioni batteriche e infiammazione. Questo è il motivo per cui terapie più equilibrate, basate su operazioni più lunghe ma più efficaci e più sicure, si rivelano spesso un’opzione migliore. Se ti stai chiedendo come spendere abilmente pochissimi soldi per garantire una buona terapia sbiancante, Whitify Carbon è una buona soluzione.

Whitify Carbon prezzo

Whitify Carbon – una farmacia dove acquistare

Quando si tratta di acquistare, sottolineiamo anche la semplicità dell’intero processo. Non è necessario alcun riferimento, prescrizione o raccomandazione da un medico o un dentista. Per acquistare questo dentifricio al carbone attivo, è sufficiente effettuare un ordine attraverso il sito Web. È un processo semplice che richiede momenti. Più tardi, un corriere con un pacchetto con il nostro prodotto dei sogni busserà alla nostra porta. Quindi non c’è nulla da aspettare, e cerchiamo questa pasta il prima possibile!